giovedì 26 giugno 2008

l'importanza di sapere le lingue


Oggi in ufficio commerciale....

il figlio ventenne del capo si lamenta perchè alcuni clienti esteri scrivono a lui che non sa le lingue e allora mi telefona e mi dice:

"Ti inoltro una mail di un cliente, perchè io non capisco cosa voglia...."

T'al degh me (in romagnolo, "te lo dico io"...)
Arriva la mail con questo oggetto:

"Achieve your penis dimensions, the great enlargement"



Non sapere altre lingue oltre al romagnolo e l'italiano: pochi euro, con Mastercard.
Non distinguere lo spam erotico dall'ordine di un cliente e passare la mail all'ufficio commerciale....

NON HA PREZZO.

7 commenti:

Emanuele Vella ha detto...

anch'io vorrei colleghi cosi...almeno ti rendono la giornata lavorativa più piacevole :)

S ha detto...

Macché, anche il mio capo è così... ti fanno perdere tempo e basta :/
Vero che a volte le bufale sono troppo grosse per non riderne. Grande Cà!

Anonimo ha detto...

oddio questa cosa è fantastica preziosa carlì

enlarg your penis

Carlì ha detto...

Eh ragazzi.... che dire?

Anonimo ha detto...

non vorrei essere banale...
ma non a caso è il "figlio del capo"

Carlì ha detto...

LOL

*La Panadera Loca* ha detto...

Mi sto ancora rotolando dalle risate xD Complimenti per il blog, ti ho messo fra i miei links preferiti;-)

*La Panadera Loca*