mercoledì 10 giugno 2009

A volte ritorno...

Mi sento in dovere di scrivere... specialmente per Morimegami che cerca sempre illuminazione divina tra i miei post... sì, lo so, sono il Guru del sarcasmo... ma come tutti i Guru vado in ritiro spirituale e poi torno indietro per fecondare i miei discepoli di novello entusiasmo verso la vita, sempre con la dovuta dose di accidia.


Oggi parlerò brevemente delle elezioni, per far finta di essere aggiornata sull'andamento del mondo esterno...

Diciamo che mi hanno superata in quanto sarcasmo, penso che i nuovi Guru indiscussi delle stronzate siano tutti seduti al parlamento e vi dirò la verità, ho paura che andando avanti la gente per ridere non verrà più qui nel mio piccolo regno virtuale, ma inizierà a frequentare i siti ministeriali.

Io so soltanto che mentre una volta avevo una fede politica e votavo con convinzione, seguendo poi gli esiti per TV fino alle 4 del mattino, quest'anno, in occasione delle votazioni, ho proposto un'incremento delle prestazioni sessuali maschili al fine di limitare l'acidità delle donne insoddisfatte.

Mi sembra un ottimo punto di inizio per un'Italia di pace e serenità... cosa ne pensate?
Prossimo anno, Carlì presidente?


Enjoy


Carlì

3 commenti:

S ha detto...

Cà, ora sai che mi aspetto che ti candidi alle presidenziali.
Iniziamo i caucus.

Carlì ha detto...

Ghghg... vieni in lista con me?

S ha detto...

Naaa, la mia aspirazione di vita è ciondolare per le spiagge californiane vendendo collanine e fumando erba... Non sono adatta!
LEGALIZZALA!!