domenica 10 febbraio 2008

Non mi smentisco mai... figure di cacca a GoGò...

Ne faccio sempre una delle mie... anzi, tre delle mie... due delle mie immense figure di cacca per le quali alla fine sono abbastanza famosa...


3 Febbraio: Solidarietà coi malati.

La mia amica Marianna (che saluto e le ricordo che siamo tutti con lei) è ricoverata in ospedale per un problema abbastanza grave. Io tento di sdrammatizzare prendendola in giro, dicendole una frasetta simpatica: "Dai, mary, e smettila di fare quella faccia! I malati terminali stanno meglio!!!"
Accanto al suo letto, una vecchia quasi incosciente di 98 anni attacc
ata al respiratore e la sua famiglia a capo chino con aria profondamente addolorata.

6 Febbraio: Il colloquio a bottega aperta.

Avevo un colloquio di lavoro molto importante... arrivo in ditta, tolgo il cappottino, compilo il questionario, saluto cortesemente tutti quelli che incontro... faccio il colloquio, esco con il responsabile del personale a fumare una sigaretta (senza cappottino perchè era abbastanza caldo)... lui mi dice che è andato molto bene.... entro in macchina, arrivo a casa, davanti allo specchio del bagno mi rendo conto del misfatto:

AVEVO I PANTALONI COMPLETAMENTE SLACCIATI...


8 Febbraio: Concerto apprezzato (fintroppo).

Io, mio fratello, il mio uomo, andiamo ad un concetro d'organo e percussioni tenuto in una chiesa a Bologna... prendiamo posto circa in mezzo alla navata centrale e intanto prendono posto un centinaio di persone attorno a noi. Inizia l'esibizione, molto bella, e procede con un pezzo molto particolare. Arriva una nota in pieno stile gran finale e dopo una decina di secondi io decido che è il momento di applaudire e scoppio in un applauso fragoroso.
Da sola, naturalmente. Perchè il pezzo non era finito e solo io ho applaudito.
Alla fine del concerto mi ha chiesto una ragazza che era seduta in ULTIMA fila: ah, ma sei stata tu allora???



Carlì


3 commenti:

Anonimo ha detto...

XD Great!

Anonimo ha detto...

ma com'è divertente qui da te!!
dalle figure che fai sembra che tu stia parlando di me
Ornella

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Flores Online, I hope you enjoy. The address is http://flores-on-line.blogspot.com. A hug.