mercoledì 6 febbraio 2008

Ti eleggo... PRODOTTO DELL'ANNO!

Non sanno più come farci comprare...


Non sanno più come rifilarci le ultime chincaglierie che il marketing moderno ci
suggerisce come essenziali.

In un momento dove anche il pane è diventato un bene di lusso (a Bologna dai 5 agli 8 euro al kg), tutti noi sappiamo come sia assolutamente indispendabile lavarci i denti con AZ Complete Expressions, per giorire due minuti con un fresco sapore di mango in bocca e piangere tutto il giorno perchè abbiamo speso 4€ in un dentifricio (che però è prodotto dell'anno!!!).



Nel frattempo una nuova confezione per il deodorante Axe, gli conferisce lo scettro di "Prodotto dell'Anno", lo fa costare quasi il doppio di prima e le profumazioni sono le stesse, ma con un nuovo slogan. Del resto è risaputo che l'odore di sudore è slogan-sensible: più figo è lo slogan, meno puzzi.


Ora... mi chiedo una cosa... "Prodotto dell'anno 2008". Ma se siamo appena a Febbraio???


Che ne sapete che a Giugno non si inventano qualcosa di ancora più figo???
E poi voglio dire... queste fantomatiche nomination... da dove vengono? Chi è stato interpellato? Nel loro sito ho trovato la risposta!!!


E la fantastica giuria che deve eleggere i prodotti??? Ma sì! Sono 8452 vecchie che la mattina prendono il 29 per andare a fare la spesa e nel frattempo, non avendo nulla da fare, si scervellano per inventarsi quale sarà il "prodotto dell'anno"! E intanto la maggior parte degli italiani rimane "strabiliata" da queste meraviglie della scienza:




"seee... assurdo... il tappo richiudibile "easycap" dell'acqua levissima! In effetti quello normale a vite non chiudeva un cazzo..."





"noooo... devo avere IMMEDIATAMENTE una s
ueperfornitura vitalizia di formaggio grattuggiato Biraghi! Con la nuova confezione ergonomica non rischio più di farmelo scivolare dalle mani in un improvviso attacco di Morbo di Duputrein!"





"come ho fatto a resistere tutti questi anni senza le aree blu negli assorbenti?!?!?! - Ma amore, tu sei un uomo!!! - E' uguale, non capisco lo stesso come ho fatto."

Insomma, correte a comprare la nuova gamma di prodotti indispensabili per la sopravvivenza!

E' LA VITA CHE TE LO CHIEDE!



Carlì




2 commenti:

Morimegami ha detto...

Io il mango l'ho mangiato...sinceramente fa schifo! Figuriamoci se mi ci compro un dentifricio!!

spumone ha detto...

non capisco come facciano a fare un dentifricio al gusto di un cantante

era una battuta

:D