mercoledì 16 giugno 2010

Vacanze in Sardegna? Sì Grazie!

Dove vai in vacanza quest'anno? Io fossi in te andrei in Sardegna, per un milione di motivi, tutti non ci stanno, ma lascia che te ne dica almeno alcuni...

Se pensi di fare "Turista fai da Te" (no Alpitur), stai già facendo una mossa falsa, a meno che tu non abbia definito una meta nella quale ti rechi da anni.

Attualmente pullulano offerte di viaggi last minute, viaggi a poco prezzo, vacanze superscontate, all'estero con meno di 500€ e roba simile.
Ma ragiona: cosa ti danno con così poco? Ti danno poco.

C'è invece un modo molto migliore di investire bene i pochi soldi che hai risparmiato per le tue vacanze e questo modo si chiama Ogliastra. L'Ogliastra è una terra sconosciuta e inesplorata, talmente tanto che ci hanno girato il famoso "Travolti da un'insolito destino nell'azzurro mare di Agosto".
E' così bella ed incontaminata tanto da togliere il fiato ed è così ignorata a causa delle masse di vacanzieri che vanno a farsi pelare in vacanza in Costa Smeralda, che ti concede di trascorrere uno splendido soggiorno a prezzi davvero irrisori.

L'Ogliastra è la patria del benessere, del buon cibo, delle spiagge caraibiche, ma pochi lo sanno, perchè si fidano solo dell'opinione dell'Agenzia di Viaggi, che viene PAGATA profumatamente per spedirti dove vuole lei, avantaggiando le strutture convenzionate.

In Sardegna trovi tutto quello che vuoi... pullula di siti archeologici e grotte mozzafiato,  ci sono Canyon e Deserti.
Scommetto che non lo sapevi.

No, certo, perchè finora ti sei fidato solo di quello che diceva la tua Agenzia di Viaggio di fiducia :) Vai a vedere qualche foto su facebook... eheheheh notevole vero?

Credimi, è un'esperienza che non mancherai di raccontare con il fiato sospeso una volta tornato a casa... costa meno di qualsiasi altro posto ed è molto più bello. Cosa aspetti? Prenotiamo?


Fonte: Terramaris

1 commento:

Emanuela ha detto...

io che ci vivo so di che parli

:)