mercoledì 12 settembre 2007

PO - VE - RI - NO !!! POVERINO!!! No, dico.... POVERINO!

Ed ecco l'ennesima tragica circostanza della vita.

Scusatemi, cari lettori... non voglio addolorare la vostra giornata (per alcuni fin troppo disastrosa), ma è mio dovere sociale condividere la crudeltà di questo mondo infame, affinchè la nostra solidarietà giunga al povero Sergio Agurero. Chi è? Ah fino ad oggi che ho letto le notizie non sapevo manco chi C@##O fosse... no, non è uno sventurato bambino delle favelas (anche se dal nome si direbbe di sì), nè quel neonato che avete adottato a distanza dallo Sri-Lanka 15 anni fa e che poi avete dimenticato tra le vecchie cartoline di Nonna Geralda...

E' un calciatore. Sì, uno di qui tizi che prendono qualche milione di euro al mese... insomma, già un ragazzo di per sè molto sfortunato... ebbene,
LA SFORTUNA lo perseguita
....
leggete un po' qui...


"Sergio Aguero era stato convocato per l’amichevole della sua nazionale. Il viaggio è stato molto lungo. E lo stress per questa trasferta è stato notevole. Così come i disagi per la sua squadra, visto che siamo in pieno campionato. E oltre al danno la beffa. Dopo tutti quei chilometri, Sergio Aguero ha giocato per un solo minuto, entrando in campo al posto di Leo Messi. L’Atletico Madrid non è molto contento di questa storia: si trattava solamente di un’amichevole. Potevano risparmiargli il viaggio, tra l’altro praticamente inutile!"


Avete capito di quale danno morale e fisico si è gravato? Ma dico! Siamo impazziti? Cioè... quetso povero ragazzo è stato obbligato ad andare in un paradiso terrestre senza un valido motivo! Sono veramente allibita. Eh, si, piccolo povero Sergio... se vuoi scambiamo le tue sfighe con le mie!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

oh porca miseria...facciamogli conoscere Anna Falchi, leggi qui il suo dramma http://ameliando.splinder.com/post/13753037 facciamoli incontrare...si faranno del bene reciproco(e si leveranno dai maroni...ma andate a cagaaaaaaaaaaaaaaa! -.-'')

Anonimo ha detto...

Carlì, lo sai (no, forse non lo sai..) che ho la lacrima facile, e se mi pubblichi codeste sventure...

Carlì ha detto...

@ Amelia: infatti mi era proprio venuto in mente il tuo post quando ho letto sta notizia... :)

@ Vera: credimi, Vera, io non ho nessuna intenzione di rattristarti, ma quando si tratta di una situazione così tragica non me la sento di farmi molti scrupoli nell'allarmare tutta la web-popolazione!

SdL ha detto...

i veri problemi della vita. aiutiamoli..

Carlì ha detto...

E' il minimo! :)
Noi che stiamo davvero bene!