venerdì 4 dicembre 2009

"Amico Tecnico" - tratto da una storia vera.

Insultatemi a piacere per questa storia vera da me provocata, e conclusa dieci minuti fa:





Amico tecnico al quale ho fatto fare innumerevoli prove su server per il malfunzionamento della mia email,

Amico tecnico al quale ho inviato decine di mail pensando segretamente che tu fossi un emerito incapace,

Amico tecnico al quale ho rivolto domande con accidia, scocciata dal fatto che tu non capissi il mio problema,

Amico tecnico che da giorni provi a spiegarmi come riconfigurare il mio account email,

Amico tecnico con il quale io me la prendo senza pietà pensando di essere la campionessa del mondo dei webmaster,

Amico tecnico, che da una settimana lavori dietro ai miei terrificanti problemi, crucciandoti del mio problema di login,

Amico tecnico, che tratto con pietà e distacco perchè penso che spesso ci siano persone veramente incompetenti negli help-desk,

Amico tecnico, che forse hai perso la sanità mentale arrovellandoti pensando a quale arcana porta o certificato SSL fosse errato,

Amico tecnico, che hai testato tutte le configurazioni di Outlook, Thunderbird, Horde e SquirrelMail,

Amico tecnico, che hai ricontrollato meticolosamente ogni dettaglio dei server in entrata ed in uscita per capire cosa non mi fungeva,

Amico tecnico... sbagliavo a mettere la password.


Enjoy!

Carlì

4 commenti:

S ha detto...

AHAHAHAHAHA

Cà sei mitica!! XD

Andrea ha detto...

sei una spina ahahahah!, che figuraccia...

Carlì ha detto...

Madonna... lasciamo perdere... mi sarei sotterrata!!!

S ha detto...

io la trovo geniale!! XD