lunedì 5 ottobre 2009

Ultime dal mondo delle giuggiole

  • Adnkronos,
Fininvest già al lavoro per opporsi alla decisione dei giudici.

Silvio Berlusconi non poteva non sapere della corruzione del giudice Metta, chiamato nel 1991 a decidere chi dovesse controllare la casa editrice Mondadori. Ma come hanno fatto i 3 miliardi di lire ad arrivare dal conto Fininvest? FININVEST NON E' MAI ESISTITA!
Sarà sicuramente la cospirazione di una banca comunista...


  • Panorama,
Stupro della Caffarella.

Condannati. 11 anni a 4 mesi a Oltean Gavrila , e 6 anni a e Ionut Jean Alexandru, i due cittadini romeni accusati dello stupro nel Parco della Caffarella. Avevano usato violenza ad una ragazza di 14 anni e picchiato il fidanzato. Tra pochi mesi Oltean avrà una trasmissione televisiva tutta sua e Ionut una linea d'abbigliamento. Tutto per buona condotta e per un rinnovo d'immagine di Corona.




  • La Stampa,
TIBET: DALAI LAMA A WASHINGTON, OBAMA NON LO RICEVE.

Il Dalai Lama arriva a Washington e per la prima volta dal 1991 non sara' ricevuto dal presidente americano. Il leader spirituale tibetano e' nella capitale Usa a conclusione di un lungo tour nel Nord America. Come premio di consolazione gli verrà donato un orsacchiotto.



  • Italia News:
E' morto Gino Giugni.

Ma non ne parliamo, perchè tanto è pressochè sconosciuto e dopo la morte di Michael Jackson, Patrick Shwayze e Mike Bongiorno chi pensate che se lo caghi questo? Tra i diritti dei lavoratori in Italia e Thriller, è decisamente meglio Thriller... o Ghost, o la ruota della fortuna...

1 commento:

S ha detto...

beh ma thriller è bellissima >.<