sabato 1 novembre 2008

Phone

A volte mi chiedo cosa ci sto a fare in ufficio commerciale... anzi, a dir la verità me lo chiedo sempre, specialmente quando parlo con certi psicopatici...

*VISITATE http://lamaury.splinder.com/ per vedere altre vignette di questa artista!


ECCO LA FOLLE TELEFONATA DI VENERDI'...


- Pronto?

- Pronto, buongiorno, sono carlotta, la chiamavo per sollecitare quell'offerta che vi ho richiesto la settimana scorsa..

- Quale offerta?

- Ugelli e pompe..

- Non so niente!

- Come non sa niente? Erano 1000 ugelli foro 0,52 e 100 pompe G57..

- No, è un momento di crisi, non posso fargliela!

- Prego?

- Brutto momento per le offerte!

- Come brutto momento? Scusi, mi spieghi meglio che non capisco cosa intende!

- Le passo mio marito che se ne intende.

*ARRIVA AL TELEFONO IL MARITO, SPICCATA CADENZA NAPOLETANA*

- Pronto!

- Pronto buongiorno, sono carlotta, la chiamavo per sollecitare quell'offerta di 1000 ugelli e 100 pompe che vi ho richiesto la settimana scorsa...

- Quali ugelli? Quali pompe?

- Ha ricevuto il mio fax?

- QUALE FAX?

- Quello della richiesta!

- MA IO NON HO UN FAX

*ESPLODO IN GRASSE RISATE*

- E' inutile che rride signora! Io lu fax non lo tengo!

- Ma scusi...

- Guardi che io ho cambiato due volte numero di telefono!

- Lei non è il signor Pipinato?

- Macchèè! Io sono Peccherello, lei cerca Pettinato!

- Ah non è il signor Pipinato..

- Ma nooo! Non sono Pettinato, io sono Peccherello!!

- Scusi, ma non è la ditta …?

- Macchèèèè! Questa è un'abitazione privata!!!!

*GRASSE RISATE DI NUOVO*

- Ah mi scusi...

TU.. TU... TU.. TU...

2 commenti:

S ha detto...

AHAHAHAH XD
Ma Cà!!

Il bello è che la moglie invece di dire che non erano un'azienda, dice "brutto momento per le offerte!!! XD

Anonimo ha detto...

gran telefonata!
un "incidente telefonico" degno di federico salvaore, ci mancava solo la rima.
:D