giovedì 22 novembre 2007

Persone che dovresti conoscere... ATTO PRIMO.

Oggi stavo facendo un simpatico lavoretto comunemente detto:

trascrivi i tuoi vecchi sms e cancellali definitivamente dal cellulare perchè ora che sei arrivata a 130 sms ricevuti, 132 salvati e 27 inviati è ora di fare grandi pulizie.



Quindi mi è saltato all'occhio un piccolo, grande, immenso, genio del male che meritava un pubblico ossequio. La sera prima avevo avuto una piccola storiella con un ragazzo, abbiamo passato una serata insieme, nulla di speciale e io non gli avevo (appositamente) lasciato il numero... ma se maometto non va dalla montagna...

1° sms, ore 21.00 Buonasera, come va? Stasera avrei voluto stare un po' con te... spero non sia un problema che io abbia chiesto il tuo numero, ma visto che non ce l'avevo e avevo una gran voglia di sentirti l'ho chiesto... ps, ieri sera sono davvero stato troppo bene insieme a te... 2° sms, ore 21.02 Ah, scusa, ero talmente preso nello scriverti che mi sono dimenticato di dirti chi sono!!! Ma l'avrai capito!!! Sono Luca!!!! Spero di rivederti presto...


al che mi viene da pensare....


Tu? Sicuro di essere tu? Aspetta un attimo... no, perchè chissà con quante altre persone avrò passato una bella serata ieri sera!!! Sdoppiamento di personalità? Dono dell'obiquità? Accidenti!!! Proprio se non mi mandavi quell'altro sms non capivo chi eri!!! No, perchè grazie al tunnel spaziotemportale io posso uscire con almeno una decina di uomini la stessa sera, poi in effetti è difficile capire a chi hai lasciato il numero! L'ho capito! Ebbene sì! L'ho capito!!! Sei quello della bella serata! ma come ho fatto a non pensarci prima...


Carlì



ps. ho usato un nome di fantasia


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Cattiva...poverino Luca!

Anonimo ha detto...

Eheh, in effetti poverino!
Solo un po' appiccicoso...

Carlì ha detto...

AHAHAHAHA

Un pooo?!?!?! :)