Poi mi sono resa conto che il prezzo da pagare per un sito è troppo alto: costano i domini, costano le campagne pubblicitarie, fortuna che io sono webdesigner e quindi me lo sarei fatta da sola, altrimenti anche quello sarebbe costato troppo.
Quindi ho pensato di trasferirmi su wordpress... utilizzare un blog template più "strutturato"... poi ho ri-pensato per l'ennesima volta. Ma chi me lo fa fare? Trasferirmi in una piattaforma differente, sicuramente migliore, ma che sbattimento! No, ora ho troppo da fare.
Desidererei lettori più attivi, commenti, ma forse non sono abbastanza brava a solleticare gli animi, quindi per il momento mi accontento, do un colpo di vernice fresca a questo vecchio diario virtuale e spero che il nuovo aspetto, più fresco e leggero, vi piaccia, cari lettori.
Avete consigli, lamentele, insulti? Fateli, sarò contenta di migliorare questo progetto resistendo alla tentazione di debellarlo per iniziarne uno nuovo!
Un abbraccio a tutti!
Carlì
Carlì
3 commenti:
fico! mi piace il layout con le margheritine!!
io sono stata tentata di cambiare il mio spostandolo verso uno migliore, ma che sbatti, meglio di no!
io ti seguo sempre comunque
un abbraccio
Ahahah io comunque prima o poi penso che migrerò a Wordpress, ma per il momento desisto, anche perchè cambierei nome al blog!
Lo so che mi segui sempre, grasssssieeee!!!
Bacioni!
anche io ma sporadicamente... ti seguo intendo...
Posta un commento