lunedì 28 maggio 2012
venerdì 25 maggio 2012
Per cosa hai scambiato il mio blog?
La rassegna delle parole chiave che portano gli utenti sul mio blog è uno dei momenti più ridanciani delle mie giornate di WebDesigner SEO... quindi saltuariamente voglio di nuovo proporvele e commentarle...
- EBREO: Se sei arrivato quì con questa keyword e non hai trovato ebrei nel mio blog, è perchè se questo fosse un muro del pianto a quest'ora avrei chiuso bottega...
- MALLEOLO: Non sai cos'è un malleolo. L'hai cercato su Google e sei arrivato quì. Vuoi che te lo spieghi io? Bene, il malleolo è quell'interfaccia uomo-natura che si coadiuva all'interconnessione statico/fisica tra ticòddidi e l'elettromagnetismo terrestre. Tutto chiaro?
- BAFFI: Se hai usato il rasoio di recente, piuttosto che su Google è meglio cercarli in fondo al lavandino.
- MODA BAFFI: No, non vanno di moda, fattene una ragione, la tua somiglianza con Maurizio Costanzo è decisamente anacronistica.
- CANOTTIERA LANA: La tua fidanzata non ti troverà più sexy ora che sulla rete hai trovato il fan club ufficiale delle maglie della salute.
- RIGHELLO VIAGRA: Decidi. O te lo misuri moscio com'è o non vale. Eccheccavolo! E' come fare il giro d'Italia col doping!
- CICCIONA SPECCHIO: In effetti ho sentito parecchio parlare di quella teoria secondo la quale una cicciona riflessa da dietro non distingue tra chiappa e tetta, magari se hai ancora qualche dubbio puoi rivolgerti all'università della terza età, sapranno consigliarti meglio di me.
- PADRONE COGLIONE: ... è talmente assurda sta parola chiave che non so attaccarci manco una cagata a caso!
- POMPINO ALLO SPECCHIO: Ma poi lo specchio ti ha denunciato per molestie?
- UNA LARGA E PROFONDA FIGA: Già il fatto che la cerchi su Google mi dà molto a pensare... la prossima volta cerca direttamente "Traforo del monte bianco" sarai più fortunato!
- IO VEDO LA GENTE STUPIDA: Anche io, ma non per questo lo dico in giro.
- VIGNETTE VECCHI: Le vigne dei vecchi sono nelle periferie cittadine, non su google.

Altro che SEO... santa, mi faranno santa...
mercoledì 23 maggio 2012
martedì 22 maggio 2012
Il Cherry Chomper (snocciola ciliegie)...
Non posso non dire LO VOGLIO. Avete presente quelle cose che ti fanno generare una buona intenzione? Come quando ho comprato il pela mele con l'intenzione di mangiare più mele... Ecco oggi ho visto il Cherry Chomper, lo snocciola ciliegie per noi comuni mortali italici...
Oddio, il marketing su di me a volte è come una calamita... come fare a resisitere quando questo attrezzino ti sorride felice?!??!
"Te le snocciolo io le ciliegie!" Sembra proprio che dica così!
"Te li raccolgo io nel mio pancino tutti i semini, così tu non li devi ritrovare come pon pon nella cacca di domani mattina!"
Ma come sei dolce e gentile, Snocciolino per Ciliegie!
Come fare a resistere? Voglio lo snocciola ciliegie! Potere del Cherry Chomper vieni a me! L'ho anche trovato in vendita quì per una ventina di euro... faccio la follia?!?!?
sabato 19 maggio 2012
La scarpiera di cui tutti necessitano
Durante il consueto cazzeggio mattiniero in cui devo decidere cosa pubblicare nel mio sito, cosa pubblicare sul mio blog, cosa pubblicare nel mio blog tecnico, cosa pubblicare su pinterest e magari trovare anche il tempo di finire il mio lavoro, mi sono imbattuta in un grandioso, luminosissimo oggetto: LA SCARPIERA DEI SOGNI.
Questo post è comprensibile solo a soggetti gnocca-based, perchè il sesso opposto ovviamente non può comprenderne l'utilità.
Ogni donna possiede giusto quel centinaio di paia di scarpe con le quali si soddisfa appena il fabbisogno giornaliero di coordinazione stilistico-cromatica che consente di uscire di casa con la convinzione che tutto sia nell'ordine primordiale prestabilito dalle leggi del cosmo.
Quest'affermazione è reale almeno quanto reale è il problema che ogni mattina si materializza: dove sono collocate QUELLE scarpe, sì, quelle, quelle che i mariti non capiscono perchè sia importante indossare proprio QUELLE e siccome hanno fretta di andare al lavoro ci vogliono rifilare QUELLE ALTRE.
Ecco, io penso che questa scarpiera rotante in cui le nostre adorate compagne di viaggio sfilano ordinatamente in cerchio, sia una delle soluzioni più fantastiche, e sono certa che sia stata realizzata da una donna e non per nulla ha anche vinto il premio "GOOD DESIGN 2006".

Ok, direi che anche per stamattina ho fatto il mio dovere di persona delirante, quindi chiudo quì. Se poi voleste fare una colletta e regalarmi la scarpiera rotante, la potete acquistare da quì, altrimenti va benissimo anche il London Eye o una qualsiasi Giant Wheel a caso.
giovedì 17 maggio 2012
E' morta Donna Summer
E' morta Donna Summer, all'anagrafe LaDonna Andre Gaines, regina della musica anni '70, '80 e '90.
Donna Summer, 63 anni, sarebbe morta questa mattina in Florida. La cantante, vincitrice di cinque Grammy e interprete di grandi successi dance negli anni '70, era malata di cancro ma stava combattendo la malattia. Secondo Tmz, alcune persone che hanno avuto contatti con la star nelle ultime settimane avrebbero riferito che non sembrava stare molto male, anche perchè stava cercando di terminare il suo ultimo album.
Gigi d'Alessio invece, sta benissimo.
Anche Justin Bieber sta benissimo.
Nessun segno di cedimento delle obsolete gambe di Orietta Berti.
Nino d'Angelo minaccia di incidere altri album.
Emanuele Filiberto ha partecipato a festival musicali.
Poi parlano di giustizia cosmica...
martedì 15 maggio 2012
Il Rompicoglioni
Il rompicoglioni è una figura tipica della società odierna, lo potete incontrare in qualsiasi posto ed a qualsiasi ora, perchè per definizione, il rompicoglioni non ha nient'altro da fare in qualsiasi momento della giornata, se non rompere i coglioni al prossimo.
Nel corso degli anni ho potuto constatare che ci sono diverse costanti che ricorrono nella figura del rompicoglioni.
La prima cosa che ricorre assiduamente è la giacca.
Il rompicoglioni ha sempre una specie di giacca/cappotto sovradimensionata rispetto alla sua reale struttura fisica e la porta con la cerniera completamente aperta quasi sicuramente per agevolare l'utilizzo degli accessori che generalmente gli penzolano attaccati al collo.
La giacca del rompicoglioni è quasi sempre di un colore sfigato (blu petrolio, marroncino problema intestinale), ha l'interno del collo scozzese e molte tasche, sia all'interno che all'esterno, che il rompicoglioni riempie di oggetti potenzialmente fastidiosi per il prossimo (radioline in primis).
Come anticipato, il collo del rompicoglioni funge da attaccapanni per gli accessori che coadiuvano la sua missione sul pianeta terra: un paio di occhiali con le doppie lenti apribili, una macchina fotografica e - in determinate occasioni - il famigerato "tesserino di riconoscimento" che lui sfoggia orgoglioso e ostenta nei momenti meno opportuni per attestare la sua identità ed il suo "diritto di essere in quel luogo".
Il "tesserino di riconoscimento" è un'arma impropria che rende il rompicoglioni tronfio e supponente mentre si aggira nei contesti sociali più disparati, dimenando la testa in ogni direzione in cerca di qualcosa di indefinibile che - se viene trovato, sia esso una persona o un oggetto - il rompicoglioni indicherà sbracciando tra la folla e cercando di raggiungerlo con ampie falcate.
Ogni azione del rompicoglioni viene corredata di un ricco corollario di affermazioni (inutili) enunciate a gran voce con una timbrica stridula e saccente, perchè il mondo deve sapere che è lui che ha in mano la situazione, è lui che risolverà i problemi ed è lui che non ha paura della caterva di vaffanculo collezionati nel corso delle giornate. Perchè il rompicoglioni è sicuro di se stesso, non si lascia intimidire da nessuno (anche perchè è sordo sia fisicamente che mentalmente nei confronti di chiunque voglia ostacolarlo nella sua missione).
Il momento più temibile del rompicoglioni
sabato 12 maggio 2012
Idee regalo contro la crisi? Acquista Ikea Sokkomb e non ci pensi più!
Un regalo che ti farà perdere la testa!
Con Ikea Sokkomb elimini definitivamente il problema delle doppie punte, della pelle grassa e delle orecchie a sventola.
Ikea Sokkomb, regalalo a quel figlio che ha troppi grilli per la testa!
venerdì 4 maggio 2012
Accessori anti crisi: una collana a 870€

Donne! Volate da Sergio Rossi! Questa fantastica collana primaverile collezione primavera-estate 2012 vi attende!
Ok, non vi ho convinte? Peccato... non sono riuscita a convincere nemmeno me.
mercoledì 2 maggio 2012
Festa della mamma... qual è il miglior regalo?!

Bocciamo i classici stereotipi della donna di casa, no a ferri da stiro, lavatrici, grembiuli. Diamo un po' di riposo a queste povere mamme!
Ok, ho deciso: quest'anno tecnologizziamo le genitrici e eleggiamo come miglior regalo per la festa della mamma.... rullo di tamburi... AMAZON KINDLE
!!! Si sapranno destreggiare con il touch? O ce lo restituiranno dicendo che c'è un errore e il libro non ha pagine!??!?
PS. SE ANCHE VOI PER LA FESTA DELLA MAMMA VOLETE REGALARE IL KINDLE, CE L'HANNO QUI SU AMAZON IN OFFERTA A 99 EURO!!!!!
PS. SE ANCHE VOI PER LA FESTA DELLA MAMMA VOLETE REGALARE IL KINDLE, CE L'HANNO QUI SU AMAZON IN OFFERTA A 99 EURO!!!!!
Iscriviti a:
Post (Atom)