lunedì 23 novembre 2009

Blog lifting

Partì tutto tempo fa con la creazione di un altro "tipo" di blog, avevo voglia di concentrarmi su una determinata categoria di lettori, addirittura stavo preparando un sito.. cancellando parzialmente i contenuti di questo.
Poi mi sono resa conto che il prezzo da pagare per un sito è troppo alto: costano i domini, costano le campagne pubblicitarie, fortuna che io sono webdesigner e quindi me lo sarei fatta da sola, altrimenti anche quello sarebbe costato troppo.

Quindi ho pensato di trasferirmi su wordpress... utilizzare un blog template più "strutturato"... poi ho ri-pensato per l'ennesima volta. Ma chi me lo fa fare? Trasferirmi in una piattaforma differente, sicuramente migliore, ma che sbattimento! No, ora ho troppo da fare.

Desidererei lettori più attivi, commenti, ma forse non sono abbastanza brava a solleticare gli animi, quindi per il momento mi accontento, do un colpo di vernice fresca a questo vecchio diario virtuale e spero che il nuovo aspetto, più fresco e leggero, vi piaccia, cari lettori.


Avete consigli, lamentele, insulti? Fateli, sarò contenta di migliorare questo progetto resistendo alla tentazione di debellarlo per iniziarne uno nuovo!



Un abbraccio a tutti!

Carlì

sabato 21 novembre 2009

Due carabinieri davanti allo specchio

 

Due carabinieri davanti allo specchio:

- Guarda... due colleghi! Andiamo a salutarli.
- Fermo... non vedi che stanno venendo loro?

Enjoy!

Carlì

Ebay: In vendita il cervello di Mussolini

La crisi non conosce davvero limiti.
E' stato messo in vendita su EBay il cervello di Mussolini, i cui resti sono stati trafugati dal policlinico in cui venivano custiditi dal giorno successivo alla sua morte.
Incazzatissima in prima fila la nipote Alessandra, "E' una cosa molto grave - ha commentato la parlamentare - sono cose da cui bisogna difendersi".
L'asta è stata immediatamente ritirata.

Forse i parlamentari più che preoccuparsi di questo dovrebbero prenderlo non solo come un furto, ma come un tentativo disperato di fare qualche soldo in tempi di crisi.

Siamo arrivati addirittura a questo?

mercoledì 11 novembre 2009

Stresssssssss....

Mi sento così...